Ti ricordi che qualche tempo fa ho pubblicato una piccola guida che parla di Denaro e Ricchezza? Molti mi hanno detto che non sono riusciti a scaricarla. Bene, cliccando SULL’IMMAGINE QUI SOTTO, puoi accedere ad un pdf della guida. Se hai problemi di accesso, probabilmente è dovuto al fatto che se non hai un account Google, non hai nemmeno l’applicazione Drive. La buona notizia è che Drive è scaricabile su qualsiasi dispositivo. Se non vuoi avere nulla a che fare con Google, scrivimi a questo indirizzo mail storieselvatiche@gmail.com e ti farò avere il testo della guida via mail su file Word.
Nella guida non è specificato un particolare importante: i dieci punti contenuti nel testo funzionino una volta che cominci a mettere in pratica la filosofia che indico, ma dovrai avere un po’ di pazienza e lavorare molto su te stesso/a, perché la Ricchezza è ovunque e per tutti, ma se non arriva a te, i motivi possono essere molti (e io modestamente posso dire di conoscerli quasi tutti), ma principalmente hanno a che fare con te stesso/a, con la tua parte inconscia, con il tuo essere più spirituale e profondo. Nella maggior parte dei casi i motivi per i quali si persegue più la povertà anziché la ricchezza, sono legati alle nostre convinzioni inconsce, assimilate in anni di educazione fuorviante, e frequentando ambienti demotivanti, che smuovono più sensi di colpa che buoni sentimenti. Tutto questo non è casuale. Il caso non esiste, ma di questo ti parlerò in un altro momento, in altre occasioni.
La Conoscenza racchiusa in questa piccola guida può essere uno spunto di riflessione, un inizio, il primo passo per giungere all’obiettivo e liberarsi una volta per tutte da questi condizionamenti limitanti. La Conoscenza è sempre un’ottima partenza, ma poi, il Viaggio lo devi fare tu, un passo alla volta. Il Viaggio dell’Eroe che molte Fiabe raccontano, ti spiega esattamente questo percorso. Più Fiabe (io parlo sempre delle Vere Fiabe e non delle favole, o delle fiabe contraffatte) leggi in un certo modo, e prima arrivi a comprendere anche che cosa significa essere Veramente Ricchi! E quando hai compreso, ecco, allora puoi dire di aver vinto. Allora la Ricchezza, quella vera, farà parte della tua esistenza, anche materiale, a prescindere da quel che accade attorno a te. E sarai ricco/a, sereno/a e forse addirittura felice.
Lunga Vita e Prosperità a chi ha il coraggio di affrontare il Drago!

QUESTO BLOG E TUTTO CIO’ CHE IN ESSO PUBBLICO, VIVE ESCLUSIVAMENTE GRAZIE AL SUPPORTO MORALE E CONCRETO DEI LETTORI; PER QUESTO RINGRAZIO DI CUORE CHIUNQUE HA FIN QUI CONTRBUITO E CHIUNQUE VORRA’ CONTRIBUIRE ANCORA!
SE PENSI CHE QUESTO BLOG MERITI DI CONTINUARE AD ESISTERE E A PUBBLICARE CONTENUTI COME QUESTO, TI INVITO A FARE UNA DONAZIONE CLICCANDO SU QUESTO LINK. GRAZIE!!
ELENA VERA

Lascia un commento