Sergio Garval.Naufragos.

NO, qui non si parla di migranti; qui si parla di noi uomini e donne vivi e della tragica storia di un bambino disperso in mare.

Bene, nei post precedenti ti ho parlato della nostra condizione di dispersi in mare e del motivo per il quale siamo tutti soggetti alla Legge dell’Ammiragliato in virtù della nostra condizione di “merce umana”; e guarda che non stavo scherzando, perché dal momento stesso in cui nasciamo, noi veniamo trattati come una merce oggetto di scambio.

Una specie di “bene pubblico” da amministrare economicamente, esattamente come si fa con le casse che vengono trasportate da una parte all’altra dell’Oceano nei container sulle navi. Il procedimento è tutto un programma e te lo vorrei provare a spiegare passo, passo, perché secondo me è davvero incredibile che nessuno se ne ravveda. Ma come può essere possibile tutto questo?!! Adesso provo a spiegarlo così come l’ho capito io.

Si chiama TRUFFA DEL CERTIFICATO DI NASCITA e avviene in parte in ospedale, nel momento in cui nasce un bambino, e in parte presso gli uffici comunali dell’Anagrafe quando il padre lo va a “registrare”. Seguimi, perché sta storia è pazzesca e se non fosse vera e se non ci rendesse tutti di fatto degli schiavi inconsapevoli, ci sarebbe da farci un film e scriverci un romanzo fra l’horror, il thriller e il giallo.

Dunque, il bambino lo chiameremo Robinson. Fai conto che è già battezzato. Lo chiamiamo così in onore all’omonimo romanzo Robinson Crusoe di Daniel Defoe (che è una storia ispirata a una vicenda realmente accaduta). Quindi, sotto il segno del toro, il 25 aprile 2024, nasce Robinson in un ospedale di Bergamo (la città è scelta a caso fra le tante città italiane).

Robinson è paffutello e rubicondo, piuttosto cazzuto nel carattere e lo dimostra subito con un pianto deciso appena si affaccia a questo mondo decisamente poco affidabile. Subito Robinson capisce che qua non si scherza e che occorre andare decisi se ci si vuole salvare il culo. E fin da subito, rinnega i francesismi, come avrai capito. Pianta un casino e ce la mette tutta per far capire che vuole tornare da dove è venuto, ma oramai è tardi. La madre lo accoglie con un certo sfinimento per le ovvie fatiche dovute al parto. Intanto il padre è assente, come lo sarà spesso anche in futuro per via del suo lavoro; in quel frangente però è assente perché svenuto in sala parto, non avendo retto all’emozione.

nell’immagine, il padre di tre Robinson

E allora il bambino va nelle mani dell’ostetrica o dal ginecologo, che APPENA il pargolo VIENE AL MONDO, SEGNA L’ORA ESATTA DELLA NASCITA SU UN PEZZO DI CARTA. Questo pezzo di carta fungerà da CERTIFICATO DI NASCITA (attenzione a questo passaggio). Poi l’ostetrica prende Robinson, TAGLIA IL CORDONE e un po’ lo sculaccia, anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che è nato piangendo a pieni polmoni, e infine lo lava con gesti rudi e sbrigativi e lo avvolge in un lenzuolo prima di passarlo alla madre.

Ora, mentre Robinson se ne sta disteso sulla pancia della sua Mamma Biologica dopo il primo trattamento d’urto che gli ha fatto capire fin da subito che la sua sarà una vita di battaglie, A LEI VIENE PASSATO IL CERTIFICATO DA FIRMARE; proprio lì, in sala parto, mentre non è ancora ben consapevole se il dolore del parto è passato o meno. Su questo certificato, la Mamma Biologica di Robinson firmerà con il suo nome e cognome e verrà identificata da quel certificato come PUERPERA. E’ questa la definizione che le viene data e da quel momento lei sarà sempre la “puerpera” e non più la Madre Biologica. DA QUEL PRECISO ISTANTE, ROBINSON SARA’ UFFICIALMENTE UN TROVATELLO, FIGLIO DI MADRE IGNOTA, perché sua madre non esiste più, non verrà mai menzionata e associata a Robinson nei documenti successivi!!! Esiste la puerpera e punto. Perché? Ma perché per la Legge, la puerpera non è la Madre Biologica.

Bene, questo certificato verrà consegnato quindi al Padre Biologico di Robinson, che entro tre giorni dovrà recarsi all’Anagrafe del Comune di Bergamo per registrare suo figlio. E lo sai come verrà registrato il padre? Come DICHIARANTE. Nemmeno lui figurerà mai come padre biologico di Robinson. QUINDI ROBINSON E’ UN TROVATELLO SENZA PADRE SENZA MADRE E COTINUERA’ A FIGURARE COME TALE NEI REGISTRI DELL’ANAGRAFE. Non ci credi? Vai a chiedere all’Ufficio Anagrafe del Comune se puoi visionare i registri; digli che è per una tua curiosità e che vuoi vedere come sei stato/a registrato/a. Vediamo che ti dicono e vediamo se quello che ti sto dicendo è vero o meno.

Con la registrazione di Robinson nei registri anagrafici del Comune, il bambino è stato implicitamente iscritto come trovatello e nel contempo è STATO CEDUTO ALLA ITALY REPUBLIC OF (In Italia), la quale riconosce lo status di TUTORI alla puerpera e al dichiarante; e lo sai cosa significa questo? Significa che se loro non obbediscono agli OBBLIGHI, Robinson gli viene tolto! E che dire? Evviva la democrazia ed evviva il mondo libero, no? Ovviamente né il padre biologico, né la madre biologica hanno il minimo sentore di tutto questo. Si affidano ignari e fiduciosi alle istituzioni, come tutti i bravi “cittadini”.

Ma che ci guadagna in tutto questo la ITALY REPUBLIC OF, mi chiederai tu. Adesso te lo dico:

scott gustafson il gatto e la volpe… l’ospedale e l’anagrafe

Quindi viene aperto un Trust, (qui ti ho già raccontato che cos’è un trust) nel quale il bambino ricopre la posizione di Beneficiario, il padre dichiarante ricopre la posizione di Disponente e la Pubblica Amministrazione ha la posizione di Amministratore; tra un po’ capirai il giochetto tra l’Ospedale e l’Anagrafe descritto sopra. IN questo caso il TRUST si configura così:

Disponente, colui che dispone del bene, il Padre;

Amministratore, colui che amministra il bene, la Pubblica amministrazione;

Beneficiario, colui che beneficia del Bene, il Bambino;

Adesso vediamo come la ITALY REPUBLIC OF, alias REPVBBLICA ITALIANA (ti lascio il link, perché così puoi vedere da solo, o da sola che la Repubblica Italiana è un’azienda privata, come ti ho già detto nei precedenti post) si appropria illecitamente del Bond di due milioni e mezzo, utilizzandolo con profitto a proprio vantaggio.

La CORPORATION ITALY REPUBLIC OF, alias REPVBBLICA ITALIANA, per sottrarre il BOND del valore di 2.500.000,00$ circa a tutti noi ricorre allo stratagemma “del Disperso in Mare/Presunto Morto” e per farlo crea la PERSONA FISICA, CODICE FISCALE, (ti ricordi il post sul marchio della bestia?) e la sostituisce al neonato.

Praticamente, in quel preciso istante Robinson smette di essere un bambino vivo e diventa una FINZIONE GIURIDICA, un numero di serie, o una marca auricolare, se vuoi… LA STESSA CHE HAI TU NEL PORTAFOGLI E CHE TI IDENTIFICA QUANDO DEVI VERSARE LE TASSE ad un’azienda privata che ti ha già sottratto due milioni e mezzo di dollari. 😁

Per capire questo passaggio occorre leggersi l’art 58 del Codice Civile che recita:

“Quando sono trascorsi dieci anni dal giorno a cui risale l’ultima notizia dell’assente, il tribunale competente secondo l’art. 48, su istanza del pubblico ministero o di taluna delle persone indicate nei capoversi dell’articolo 50, può con sentenza [56] dichiarare presunta la morte dell’assente nel giorno a cui risale l’ultima notizia. […]”

Vedi, in virtù di questo articolo e della Legge Italiana, Robinson, quando avrà compiuto dieci anni, visto che è considerato Disperso in Mare e Presunto Morto, nonché privo di un padre e di una madre (perché in nessun certificato e registro figurano i genitori biologici), sarà REALMENTE DEFINITO disperso in mare e presunto morto.

Persiste solo la sua finzione giuridica, ovvero quella roba che gli è stata attribuita con il codice fiscale. E sarà la finzione giuridica che verserà le tasse, che pagherà le multe, che farà contratti di mutuo con le banche e contratti di matrimonio e di separazione… Non sarà Robinson come uomo vivo, capisci? Perché lui è considerato disperso in mare in virtù dell’incasso che ha fatto l’Azienda Repvbblica Italiana del bond di 2.500.000 dollari. Lo so, sembra pazzesco, ma è reale!!!

Ma allora, visto che Robinson non è vero che è morto, come si distingue in via formale l’Uomo Vivo (visto che non è vero che è morto in mare) dalla Finzione giuridica definita dal codice fiscale?

Si fa così:

la registrazione del “COGNOME e NOME” in anagrafe avviene in caratteri MAIUSCOLI;

questa forma si chiama DEMINUTIO CAPITIS MAXIMA, che per il diritto commerciale, Uniform Commercial Code (UCC), sta ad indicare che noi siamo una Società di capitali. La traduzione dal latino delle parole DEMINUTIO CAPTIS è la seguente: perdita di prestigio, di autorità, di grado e sim. E’ un po’ come dire che si perde la dignità di Esseri Umani e si diventa una società di capitali. La società di capitali essendo un’entità astratta deve essere necessariamente “rappresentata” da una Persona Fisica (Deminutio Capitis Minima). Di seguito trovi la definizione di questa terminologia.

Così a seguito della registrazione in Comune (ANAGRAFE), vengono create due Finzioni Giuridiche:

  1. PERSONA FISICA e
  2. PERSONA UMANA), che come due gemelli rimangono attaccati a HOMO VIVO (homo vivo è Robinson, quello che NON è morto in mare e NON è disperso) che è fuori DEMINUTIO CAPITIS. La creazione della Persona Fisica o Straw Man (Uomo di Paglia) è un costrutto giuridico mai esistito ma accettato per consuetudine.

Esempio di Capitis Deminutio:

  • 1. La perdita di cittadinanza e della libertà portava alla “CAPITIS DEMINUTIO MAXIMA”, i nomi degli schiavi erano scritti tutti in maiuscolo, come ad esempio ” ROSSI PAOLO” (ESATTAMENTE COME SEI DEFINITO IN TUTTI I TUOI DOCUMENTI DI IDENTITA’… facci caso 😁);
  • 2. La perdita della cittadinanza romana portava alla “CAPITIS Deminutio Media”, quindi erano indicati come “ROSSI Paolo”;
  • 3. Un mutamento dello “Status Familiare” portava alla “Capitis Deminutio Minima” quindi erano indicati come “Rossi Paolo”.

  • La finzione giuridica “PERSONA FISICA”, definisce e crea il ruolo di debitore per nascita della cosiddetta “REPUBBLICA ITALIANA” stessa, e da questa amministrato e tutelato a causa di una unilateralmente attribuita, presunta e mai dimostrata, incapacità giuridica, di intendere e di volere e quindi di agire. E’ come dire che siccomesiamo tutti scemi (e ogni tanto ho l’impressione che lo siamo davvero), ci pensano loro ad amministrare tutta la nostra esistenza; e mi vengono sempre in mente le mie vacche, non c’è niente da fare!
  • Utilizzando il Diritto dell’Ammiragliato, che governa tutto il mondo  attraverso UCC, compresa la ITALY REPUBLIC OF, la Legge Naturale è stata usurpata e homo è stato dichiarato disperso in mare, presunto morto. Praticamente, hanno fottuto Robinson… ma Robinson siamo tutti noi, non so se è chiaro!!!

Ora, a fronte di tutto questo, ti prego, chiediti perché paghi le tasse a chi ti ha usato per fotterti un bond di 2.500.000 dollari, chiediti per chi vai a votare e chiediti chi sei… è importante!!! Troppa roba? Ma qualche domanda, ad un certo punto, te la dovrai pur fare, o no?!!

***

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO
Avatar elena delle selve

Published by

10 risposte a “I bambini morti in mare; la tragica storia del piccolo Robinson”

  1. Avatar lezzy

    …che musica !!  ”welcome to my parlor,” said the spider to the fly

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      I ragni sono fra i miei animali preferiti… perché sanno guardare avanti; sanno che se costruiscono la tela con la dovuta attenzione ai dettagli, avranno il pasto assicurato; le mosche sono fra i miei animali preferiti, perché vivono nella spensierata illusione che il volo sarà eterno, salvo poi rassegnarsi alla fine senza lamentarsi troppo, quando cadono nella tela. L’essere umano, invece, si lamenta in continuazione, non ci prova nemmeno a volare, ma non fa nulla per evitare di cadere nella tela e quando ci finisce, è un piagnisteo continuo e inutile. 😕

      "Mi piace"

  2. Avatar lezzy

    Pochi-pochi humans, sanno di essere considerati/trattati come pacchi , naufragati in alto mare…

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      …avere le informazioni corrette aiuta a prendere consapevolezza. Oggi di tutto si parla e si scrive, tranne che della Verità, di come stanno le cose. Il mio nome d’arte è Elena Vera; me lo sono dato per ricordarmi che la Verità va sempre detta, va vissuta e va divulgata. Non a caso viviamo nella Matrix più oscurantista, creata per dare l’illusione di una realtà fasulla!!! La cosa che più mi lascia basita, lo sai qual’è, Lezzy? Il fatto che tutto ci viene detto, tutte le informazioni vengono divulgate, perché è una regola dalla quale i satanassi non possono prescindere; tuttavia, la gente preferisce non sapere, non vedere, non capire. E’ come avere un Paradiso da vivere e preferire il materasso e il sonno, girandosi dall’altra parte per continuare a dormire, anche se vengono dati gli strumenti per risvegliarsi. Si voltano le spalle al Paradiso, in continuazione. E io sto fatto non me lo spiego. E non mi spiego perché oltre a questo, le masse continuano anche a lamentarsi!! Ma è una scelta quella di continuare a dormire!! NOn è un obbligo! SI PUO’ SCEGLIERE se continuare ad essere schiavi o meno!!!

      "Mi piace"

  3. Avatar lezzy

    …57 a 2 ; this is the audience (clima ) i was talking about… After being submitted for 500 years of lies, bigger than the impossible, the human brain “overcloked” it’s self till shutdown… ( in other words, it goes bananas ) What you are dooing is wery noble, Elena, despite humanity lost coordinates ( la bussola).

    It is all a big lie…religion, space,history, science… in all domains . The truth will not be televised/taught…

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      La Verità non viene data gratuitamente; va cercata, se è nella Verità che si vuole vivere. E per volerci vivere occorre prima riconoscerne il valore e capire che una vita vissuta nella menzogna è una vita inutile e vuota. Si tratta di prendersi la responsabilità di se stessi, senza aspettare e pretendere che altri lo facciano per noi. Attendere e illudersi che un padrone che ha tutto l’interesse a mantenere un servo nell’ignoranza, gli passi le informazioni che possono renderlo libero è stupido, ingenuo e del tutto fuori luogo. Eppure questo è quello che si aspettano milioni di persone ogni volta che vanno a votare, ogni volta che prendono per vere le notizie di un telegiornale, ogni volta che si adeguano a un contratto senza informarsi prima di che cosa c’è scritto. La fiducia va data solo a chi dimostra di essere in onore, non agli sciacalli, ai trafficoni, ai politicanti senza scrupoli, alle marionette del potere. Quello che non si conosce occorre cercarlo, non farselo raccontare. Le menzogne alle quali crediamo senza verificarle mai ci hanno resi schiavi e ci hanno tolto la dignità di Esseri Umani. E io non ho più molta fiducia in chi continua a pensare che per vivere bene basta fare i furbi, “come fanno tutti”, basta prendere, senza dare mai nulla in cambio, basta “conoscere la persona giusta” per scavalcare gli altri… questo è l’andazzo. E finché ci si adegua all’andazzo, non ci si può aspettare niente di meglio che di continuare a subire. E si vede che il popolo italiano si merita questo; che vuoi che ti dica? E se non è così, che mi si dimostri il contrario!

      Piace a 1 persona

      1. Avatar lezzy

        … “concordato” sono, Ele , rejoice rejoice…,non sei sola One moore time, Elena; nice to meet you 😉

        Piace a 1 persona

      2. Avatar Elena Delle Selve

        piacere mio…😊🖖💙

        "Mi piace"

  4. Avatar Le conseguenze dell’ignavia – ©STORIE SELVATICHE

    […] 500. 000 dollari, chiediti: chi oggi deve pagare le tasse a chi? Non capisci cosa ti sto dicendo? Allora ti invito ad andare a leggere il post precedente che ti spiega tutto e nei dettagli in merito alla TRUFFA della quale sei vittima. Ti invito ad […]

    "Mi piace"

Lascia un commento