Nel sistema tritacarne umana, ognuno ha un ruolo preciso. Ognuno si prepara a una mansione, a un mestiere, ad un’occupazione, perché non è buona cosa lasciare il Popolo libero di pensare troppo, di gestirsi il tempo libero, le passioni, i talenti. Il Popolo va tenuto occupato.
Il Popolo deve trovarsi un’occupazione, lavorare almeno otto ore al giorno, avere la mente occupata nelle preoccupazioni legate al denaro, alle bollette, al carburante, alle stupidate da social… alle ansie da prestazione lavorativa e di altro tipo. Il Popolo deve scordarsi possibilmente di sé stesso, per votarsi al profitto, alla produzione e ai bisogni fasulli, indotti e creati dal sistema stesso.
Il percorso scolastico non lascia via d’uscita; agisce affinché l’indottrinamento sistemico ti pervada la coscienza ed il cervello. Per questo il sistema ci tiene tanto che i bambini rimangano incardinati in una programmazione educativa che incanali le menti e le coscienze su sentieri controllabili. Sia mai che qualcuno si liberi!!
Niente Arte Vera nei programmi ministeriali scolastici; niente metafisica, pochissima filosofia, pochissimo spazio alla creatività e possibilmente denigriamo anche le materie umanistiche e dedichiamoci ai tecnicismi, ai nozionismi vuoti, affinché le menti vengano indirizzate verso occupazioni tecniche, meccaniche e non imparino mai a ragionare, seguendo un filo logico.
Risultato? Totale assenza di capacità critica.
Condiamo e imbeviamo il tutto con dispositivi tecnologici che disabituano il cervello al ragionamento e alla fatica creativa e di ricerca; rendiamo questi automi ancora più poveri di capacità cognitive, insegniamogli che hanno bisogno di un supporto (tecnologico, o di un guru, o di un insegnante) per comprendere le cose del Mondo e della Natura, perché da soli non ce la fanno.
La specializzazione è un mantra in ogni percorso di studio, come viene chiamato oggi. Il percorso prevede precise nozioni da assimilare e le nozioni te le prepara il sistema tritacarne, seguendo uno schema prestabilito chiamato “programma ministeriale“.
E non è un caso se si chiama così; il “programma” serve a programmarti il cervello e la coscienza. Un avvocato, ad esempio, segue un percorso di studi prestabilito; il “programma” è chiaro: se vuoi diventare un avvocato penalista, ti studi il Diritto Primario specializzandoti sul Codice Penale, se vuoi diventare un avvocato civilista, ti studi il Diritto Primario, specializzandoti sul Codice Civile. Fine.
Ti parleranno di Gerarchia delle Leggi, di Diritto Canonico, ma solo marginalmente; come se fossero argomenti di secondaria importanza.
Non ti diranno che esiste una Legge Divina al vertice del Diritto Canonico; non ti diranno che la Legge Naturale è reale, concreta, ed agisce SEMPRE e che soprattutto è gerarchicamente superiore al Diritto Primario sul quale ti instradano, facendoti credere che non ci sono alternative.
Questo per gli avvocati; ma la limitazione della scelta avviene in tutti gli ambiti sistemici, anche quelli politici. O voti destra, o voti sinistra… nessuna alternativa di altro tipo; ed è così che la tua mente si ritrova in tanti vicoli ciechi, dalla quale non è allenata a saper uscire, perché il pensiero laterale è solo dei bambini, non certo degli adulti già programmati dai programmi ministeriali.
Avviene così che ti fanno passare per pubbliche delle istituzioni private, che ti facciano passare per sistema democratico un sistema che in realtà è una monarchia, che ti facciano studiare una storia fasulla, finta, costruita su nozionismi che sono stati contraffatti, inventati e manipolati.
Avviene così che tu non sai più cercarti le fonti delle informazioni che ti vengono “insegnate”, perché ti adegui alla comodità del “già pronto”, del “già detto” del “si è sempre fatto così”, del “mi hanno sempre insegnato a fare così”. E in questo modo, diventi uno schiavo succube, manipolato.
Ora, gli avvocati, a volte, decidono di intraprendere un percorso particolare e di optare per il mestiere di giudici; un magistrato, un giudice, è innanzitutto un avvocato e come tale è stato indottrinato.
Pochissimi sanno dell’efficacia reale e dell’esistenza delle Leggi Naturali. Pochissimi conoscono il Diritto Canonico. Pochissimi, o forse nessuno (se vogliono passare gli esami di Stato) parlerebbero pubblicamente e seriamente di Legge Divina, o di Legge Naturale.
Ed i giudici che sanno di che cosa sto parlando, a volte, vengono fatti saltare in aria in una strada tangenziale, o di fronte alla loro abitazione con una carica di tritolo. Sapendo che le cose stanno così (e non è scontato che lo si sappia… ma proprio per nulla), non mi stupisce che oggi i magistrati freschi di nomina si adeguino a pratiche mafiose senza rendersi forse conto di che cosa stanno facendo.
I due bambini rapiti dei quali ho parlato in questo articolo e in questo e in questo, non sono ancora tornati; sono stati rapiti da un commando armato, grazie all’operato compiacente di giudici freschi di nomina… avvocati che hanno studiato molto, che sono stati programmati bene dal sistema scolastico ed accademico, per fare quello che forse non sanno che è un crimine.
E lo eseguono, lo fanno, lo mettono in atto quel crimine, perché il loro cervello si illude che va fatto. Perché i Codici parlano chiaro, perché la programmazione agisce da quando sono stati costretti a dare i primi esami in Università, o a fare le prime prove di maturità. Menti brillanti, le chiamano; invece sono solo menti indottrinate. Spente, prive di consapevolezza creativa. E peccano di inesperienza.
Nessun moto di coscienza, nessun dubbio. Questo è il dramma!! E intanto due bambini sono stati rapiti da un commando militare ed il mandante è proprio uno di quei giudici zelanti, solerti nel riproporre uno schema che favorisce le mafie.
E con loro sono stati rapiti altre migliaia di bambini che sono stati allontanati dalle loro famiglie, senza validi motivi… solo perché qualcuno ha superficialmente seguito i codici di legge, applicando delle normative che sono semplicemente state studiate come da programma e poi applicate.
E nessuno di questi giudici, una volta che compiono un crimine come questo, è più libero di essere, di decidere, di agire con Giustizia. Perché? Perché se compi una nefandezza come questa, agli occhi del sistema e del Popolo tutto sei ricattabile. A vita. Un giudice ricattabile è un giudice che entra in un circolo vizioso dove reati richiamano reati.
E ti zittiscono la coscienza con i soldi… ma non bastano, non basteranno mai!!
Io voglio fare una appello ai giudici freschi di nomina: studiate, cercate oltre ai nozionismi dei programmi accademici, informatevi, abbiate la responsabilità personale di cercare la Verità e non fermatevi ai 100 e lode che il sistema vi “regala” per lisciarvi la coscienza. Avete un ideale di Giustizia?!
Allora guadagnatevelo al di là delle richieste e delle programmazioni di un sistema corrotto!! Ed evitate di togliere dei bambini amati e ben accuditi da famiglie che a causa vostra rendete disperate e infelici; perché questo è un reato gravissimo!! Non è certo Giustizia!
E quando un sistema corrotto usa i suoi funzionari per commettere crimini ingiusti, il Popolo prima o poi si fa sentire; e preghiamo che lo faccia in modo pacifico, perché altrimenti scorre il sangue… quello stesso sangue che nessuno di noi vuole versare!! MAI!!!
Ma se accade questo, non ci andrà di mezzo il sistema, ovviamente, ma il braccio attivo di chi si presta a compiere le azioni che il sistema pretende dai suoi accoliti. Ed i giudici, insieme al personale in divisa delle così dette “forze dell’ordine”, sono i primi a cadere, quando questo accadrà.
Non lo dico io; lo dice la Legge, quella Naturale, quella stessa Legge che a chi studia Diritto, viene appena menzionata come un argomento di secondaria importanza… e che invece agisce, SEMPRE, anche per chi non la conosce.
Agli avvocati e ai giudici, ai magistrati io dò un consiglio spassionato: studiatela la Legge Naturale, vedetela per quella che è; non è un costrutto filosofico di secondaria importanza, come vi è stato detto in accademia. La Legge Naturale regola La Natura e La Vita.
Vedete poi voi se vi conviene saperne di più o rimanere aggrappati come le zecche a delle mere norme Civili o Penali create da chi ha tutto l’interesse a creare un Popolo schiavo… perché voi, anche se forse non ve ne rendete conto, siete gli schiavi peggiori se agite in malafede, o sotto ricatto, o privi di coscienza per questioni di comodo.
Ai bambini del Popolo nathan james e liam, dedico questo video; ma in realtà è un video creato per tutti i bambini rapiti dal sistema con la complicità attiva dei giudici mandatari e dei commando militari. Sono migliaia e pochissimi di loro sono stati presi e portati via dalle loro famiglie con giustificazioni reali e valide.
Perché? Perché c’è un giro di soldi spaventoso dietro alle case famiglia e al traffico di minori. Ed i giudici che fanno? Sono complici attivi, altrimenti sono fuori dal giro. Fuori dal sistema. E allora? Allora tutti quegli anni di università, di esami… a cosa sono serviti? Vedete poi voi che cosa volete fare delle vostre esistenze… e delle vostre coscienze; a noi importa solo che ci ridiate i bambini che ci avete rapito!!!

Lascia un commento