Vi lascio il link a un articolo scritto da Onnipotente, bloggher con certificato plurimo di garanzia e che da tempo scrive sul blog dei fugapolisti. Mi ha dato il consenso di pubblicare qui i riferimenti al suo scritto e lo ringrazio.
E’ importante che si prenda coscienza di ciò che sta accadendo a danno dei più piccoli, da anni, ormai. I video proposti di denuncia risalgono ormai a due anni fa, ma la politica malata in fatto di sessualità spinta fra i bambini è roba che viene fomentata da decenni. E’ importante comprendere le dinamiche che stanno dietro agli eventi che molte famiglie sono costrette a subire nell’indifferenza generalizzata di molti, vedendosi tolti i figli con la violenza.
Ma qualcuno dei benpensanti e dei “bravi cittadini” ignavi, prima o poi, si chiederà perché c’è tutta questa smania all’indottrinamento al sesso in età precocissima nelle scuole e come mai in Italia vengono tolti 45.000 bambini all’anno alle famiglie e nella maggior parte dei casi non si capisce che fine fanno?!!
La politica che le elite stanno portando avanti in fatto di educazione scolastica è aberrante e preoccupa il fatto che molti così detti “cittadini” rimangano ignavi e indifferenti e, nella peggiore delle ipotesi, sostenga e condivida certe filosofie e prese di posizione in merito alla questione.
Invito qui chiunque sappia espormi in modo chiaro ed esplicito quali sono i vantaggi della politica abominevole che viene portata avanti per quanto riguarda l’istruzione dei più piccoli alla sessualità e all’identità di genere in età estremamente precoce; invito qui i promotori di queste idee protette dal “politicamente corretto” a raccontare pubblicamente quali sono glie effetti benefici sul breve e lungo periodo di anime che da piccole vengono spinte a iper-sessualizzarsi e ad andare forzosamente incontro ad esperienze legate al sesso.
Invito gli esperti che hanno prodotto i documenti dell’OMS e ministeriali ad esporsi e a raccontarci secondo quali studi e filosofie malate hanno redatto i programmi ministeriali delle odierne scuole pubbliche in fatto di sessualità. Vengano, Signori!!! Vi stiamo aspettando!! Siamo qui per un aperto confronto!!
E alla fine di tale confronto, auspico che gli ignavi comincino a chiedersi perché i figli delle famiglie italiane vengano rapiti con la forza dalle stesse istituzioni che hanno approntato i medesimi documenti ministeriali, dando direttive affiché venga sostenuta e diffusa una cultura del sesso pedofila e malata.
Vi lascio nuovamente il link dell’articolo di Onnipotente per approfondire personalmente l’argomento, qualora qualcuno volesse uscire dallo stato di indifferenza e cominci ad interessarsi anche di argomenti dei quali non sentirà mai parlare in un telegiornale nazionale.

Lascia un commento