I nomi dei bambini scomparsi sono milioni; gioia e filippa sono fra questi, perché da due anni non vedono più i loro genitori. Due anni!!! Vi lascio una video intervista, affinché anche i più scettici, i più arroccati sulle loro convinzioni a difesa del “Papà Stato” buono come il pane, che si prodiga a difendere i suoi figli, si rendano conto della falsità che vi hanno messo in testa, indottrinandovi a dovere. Non si fa di tutta l’erba un fascio, si dice, ma ho come l’impressione che qui il “fascio” si è preso quasi tutta l’erba.

Invito a prestare l’attenzione sui numeri che nell’intervista vengono rivelati; invito anche a prendere coscienza dell’entità del problema, che non si riduce solo ai casi mediatici che voi vedete nei vostri televisori, spesso contraffatti a piacimento dai soliti noti.

E ai soliti ignavi, a quelli che hanno capito perfettamente e che da anni vedono e lavorano nel settore e si arroccano sulle loro posizioni per difendere un’onorabilità che se fosse reale, non avrebbe bisogno di essere difesa, io dico solo una cosa: vergognatevi!!!

E a chi non crede alle parole di questa coppia, se volete un’ulteriore documento audio che racconti quello che è veramente accaduto quando le bambine sono state portate via due anni fa, guardate il video che qui vi linko.

Avatar elena delle selve

Published by

Categories:

Lascia un commento