Mi dissero di non parlare, perché in un mondo impazzito, dove la narrazione che viene diffusa è illogica e imbarazzante, per quanto è ridicola, chi parla e racconta una Verità logica, comprovata da fatti e prove concrete, viene ritenuto pazzo.

Ma oggi posso dire senza tema di smentita, che in un mondo malato come quello in cui mio malgrado vivo, coloro che vengono additati e diagnosticati come pazzi solo perché dicono la Verità, sono i pochi savi rimasti. Mi dissero di stare zitta, dunque… e io, ovviamente, parlai.

La Verità non può essere taciuta, nemmeno se le menti putrefatte dal nulla decomposto fra i rifiuti di una rete illusoria di menzogne, impestano l’aria di fetore; il tanfo fetido di falsità oggi arriva ovunque fra le anse biologiche dei cervelli, ed è potente.

Tanto potente che le nari delle masse ne sono talmente assuefatte da non saperlo più avvertire. Lo aspirano compiaciute ogni qual volta accendono i loro tecnologici schermi e da bravi parassitati neuronali, si apprestano a farsi scippare i pochi barlumi di lucidità rimasti, posizionandosi passivi di fronte alle lucette di un intrattenimento strabordante di mediocrità e di stupidità.

Una carogna non sente di puzzare mentre deperisce; si adagia al suolo e si arrende alla morte; è inerme, immobile, inconsapevole come quelle carcasse di animali selvatici che trovi in montagna a primavera, quando le nevi si sciolgono e rivelano i risultati spietati degli inverni inclementi.

Ho smesso di essere compassionevole, perché è dannoso compatire chi fa danno a se stesso e al prossimo. Ho smesso di interessarmi delle miserie altrui, perché ognuno è causa del suo male. Io del mio, (e me ne prendo la totale responsabilità) gli altri del proprio. Osservo, evito il giudizio, ma questo non mi impedisce di vedere, di capire… questo è tutto.

Eppure, io amo; questa è la novità. Provo un amore sconfinato per la mia essenza, che è l’essenza eterna del Bello, della Natura, di Tutto (anche di ciò che sta deperendo) e di ciò che molte menti non sanno riconoscere, perché gli è stato chiuso il cuore, e poi, anche il cervello. O prima l’uno, poi l’altro.

La pazzia così come la ritengono oggi i luminari che elargiscono diagnosi nefaste su lauti compensi, viene usata per controllare chi ha il cuore traboccante d’amore; questa è la Verità. Chi ama, e più di tutto ama la Verità, oggi viene curato come pazzo, in modo coercitivo, violento, perché la deve capire che l’amore va tenuto spento, smorto, soffocato dagli psicofarmaci, cazzo!!

Non c’è nessuno che è più pericoloso di un savio che sa amare!! E cominciano presto; cominciano dai bambini, a curargli l’amore; così crescono spenti, già smorti, sulla via della putrefazione neuronale… e non danno fastidio. Non sarà necessario internarli, da adulti. Moriranno prima.

Per un sistema che si fonda sulla menzogna, sulla truffa, sull’ignoranza delle masse, sull’indifferenza di comodo, sulle menti distratte dal nulla mediatico, sull’assuefazione al putrido, all’orrido delle case e degli edifici, della musica vilipesa, delle forme della Natura violentate, delle arti fasulle che offendono l’intelligenza, non c’è nulla di più pericoloso di un cuore innamorato. Innamorato della consapevolezza di ciò che è Bellezza, della Vita e della Verità.

Chi oggi grida che “Il re è nudo”, deve essere preso con la forza o con l’inganno, internato, imbottito di psicofarmaci e messo a tacere. Fosse anche un bambino, o un animo puro e nobile, ma va fatto tacere! Ebbene, si sappia; chi sa usare la ragione e la unisce al Cuore, non è pazzo! E’ solo ancora Vivo!! E l’equilibrio di chi sa ragionare con la mente e sa amare con il Cuore è roba rara, ma se viviamo in un mondo di pazzi, non sono i savi quelli che vanno internati! Semmai vanno curati tutti gli altri!! Ed è urgente!

Perché si usa la violenza con chi è Vivo? Ma per dare l’esempio; perché tutti coloro che vogliono continuare a imputridire inconsapevolmente sul loro divano, o sulla loro sedia d’ufficio, o sulle loro macchine prese a rate, possano continuare a fare indisturbati la loro vita da morti parassitati, mentre i parassiti gli succhiano goccia a goccia ogni fibra di esistenza, no?! Perché gli zombie non vanno disturbati… hanno scelto di essere complici dei loro parassiti, perché comporta meno fastidio. L’abitudine ad esser schiavi fa parte dell’educazione, e funziona!

E chi invece ha una mente limpida e vigile, chi ha un cuore che pulsa e ama, deve solo “tornare a casa” quanto prima e lasciare che il nulla avanzi in un mondo nel quale non si può riconoscere; fra anime vive, ci si può aspettare, se ne vale la pena. Siamo eterni e il tempo è un’illusione. Anche questa follia collettiva, lo è. E chi sa che è così, è già libero!

Dal film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”
Avatar elena delle selve

Published by

25 risposte a “Aspettami”

  1. Avatar baglio2013

    Credo di essere il primo a commentare questo post, perché come hai descritto saggiamente : “chi vuole continuare a fare indisturbato la propria vita da morto parassitato, mentre i parassiti gli succhiano goccia a goccia ogni fibra di esistenza”, NON VUOLE ESSERE DISTURBATO e indubbiamente un post come il tuo, crea sofferenza e fastidio.
    La salma non sa di puzzare e chi continua la giostra, crede di esserne sceso da tempo.
    Grazie per i tuoi lampi di introspezione violenta.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      Ciao Vittorio, bello ritrovarti dopo tanto tempo💜. Come ho detto anche in altre occasioni, ho smesso il politicamente corretto da anni e so che sono fastidiosa e “greve” in questo post; il punto è che non c’è molto tempo e il fastidio scomodo potrebbe smuovere qualche neurone; sai, a volte basta spostarsi di qualche metro per evitare che il meteorite ti prenda in pieno. A volte basta. Ma non è il mio obiettivo; non sta a me smuovere le coscienze… ci ho rinunciato, perché è una battaglia persa; questo l’ho capito. E nemmeno il consenso è un mio obiettivo; non lo è mai stato! Quindi men e farò una ragione, se i miei post avranno poche visualizzazioni e pochi like e commenti. 😆 Ma mi riservo il diritto di dire quello che vedo, per una questione di coerenza e di senso di libertà che mi voglio preservare. Lo faccio in tutti i modi che conosco e scrivere è uno di questi. Ci hanno provato a togliermi il “vizio”… ci hanno lavorato per bene, ma non ha funzionato e non funzionerà, mai! Tornerò dall’oltretomba per dire la Verità! Tornerò sempre!! Quindi dovranno mettersela via. 🦋😃 UN abbraccio, Vittorio. Rimani Vivo!!

      Piace a 2 people

  2. Avatar baglio2013

    Tornerò dall’oltretomba … mi sembra un quadro abbastanza didascalico.
    Tu che in un ambientazione gotica, in un cimitero di montagna, in una notte nebbiosa … tra le selve … urli la verità ai 4 venti …………🫨

    Piace a 2 people

    1. Avatar Elena Delle Selve

      HMMM….NOOO, semmai mi “rifaccio viva” con strumenti dei quali le masse usano e abusano a man bassa. 🤣 Gli zombie non spaventano più nessuno, per il semplice fatto che oramai sono la maggioranza.

      Piace a 2 people

  3. Avatar Vincenza63

    Anche e soprattutto i bambini sono “sedati”, con cellulari, tablet, cartoni animati manipolatori.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      I bambini vengono “zittiti” drogandoli anche con un cibo che farebbe addormentare un adulto, rendendoli dipendenti a vita. Vengono sedati con gocce e pasticche se sono troppo vivaci. Vengono “sistemati” fermi, fermi nei loro banchi, o davanti agli schermi, come dici tu. E gli si diagnostica qualche disfunzione cognitiva se non si adeguano. È mostruoso. Indifesi e nelle mani di chi delega un pediatra per decidere della loro salute, delle loro fragili esistenze.

      Piace a 2 people

      1. Avatar Vincenza63

        Come possiamo intervenire?

        "Mi piace"

      2. Avatar Elena Delle Selve

        L’unica via è quella della consapevolezza. E visto che la consapevolezza è una faccenda personale, ognuno si dovrebbe rendere conto di essere immerso in una sconfinata truffa, dove la manipolazione delle coscienze è la norma. Finché questo non avviene, non c’è via d’uscita. Ad ognuno la responsabilità dei propri pensieri e delle proprie azioni. Ognuno intervenga sulla propria esistenza e faccia la sua parte; il resto si adegua di conseguenza. Consapevolezza e responsabilità… questi abbiamo come strumenti per AGIRE. Il resto sono chiacchiere.

        Piace a 1 persona

  4. Avatar Saimon
    Saimon

    Siamo eterni e il tempo è un’illusione, hai ragione Elena.
    Troppi dormienti ipnotizzati da un manipolo di sub umani che, senza nemmeno nascondersi più, ci vuole eliminare.
    E sì, l’amore è la via come dici tu.
    Buona giornata.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      Buona giornata a te, Saimon. 💜

      Piace a 1 persona

  5. Avatar coulelavie

    Sempre incazzata, e giustamente! Lo sono anche io… :*

    Piace a 2 people

    1. Avatar Elena Delle Selve

      MI spiace se hai avuto l’impressione che sono incazzata, Giordano; forse perché ho usato termini un po’ forti… non lo so, ma non sono incazzata per niente. Ho solo dato una mia visione della situazione attuale, che certo non è allegra, ma questo non implica rabbia. Per me ognuno può fare un po’ come gli pare, può fare le sue scelte, consapevoli o meno che siano, poco importa. Questo è un viaggio personale e io mi prendo le mie responsabilità, anche quando dico quello che vedo, tutto qui. Ma ti assicuro che non sono mai stata più serena e più tranquilla, perché oramai ho capito il gioco. 🤗 Io arrivo fin dove posso, facendo quello che penso di poter fare; il resto non mi compete. E se le cose stanno così, se ognuno è artefice del proprio destino, io mi limito ad osservare, perché osservando si impara; e a studiare, perché la conoscenza è importante; e poi ad agire, ogni giorno, con coerenza, perché questa è la parte più importante. Dove mi porterà tutto questo io non lo so, ma so che è questo che va fatto. Il tempo delle incazzature è lontano; se ti dai da fare, non hai tempo per incazzarti. Non ce l’hai proprio più…e se ti dai da fare per crearti un mondo diverso, che ti somiglia, sei già libero. Di certo va mantenuto un occhio disincantato sulla realtà che ci circonda; va letta e vista, ma questo non significa che mi fa incazzare.😁

      Piace a 1 persona

      1. Avatar coulelavie

        Sai, mi aspettavo una tua risposta del genere. 🙂 In ogni caso, Elena, buona vita e buona fortuna, qualsiasi cosa tu stia facendo.
        Un abbraccio.

        "Mi piace"

      2. Avatar Elena Delle Selve

        UN abbraccio a te, Giordano. 💜

        Piace a 1 persona

  6. Avatar Massimiliano Pesenti

    I pazzi, i bambini e i solitari sono le persone che conoscono meglio loro stessi.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      Si. Vero. E se così è, è perché sono i veri savi, loro.

      "Mi piace"

  7. Avatar wwayne

    Rieccomi! Ma non lo aggiorni più il tuo blog?

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Elena Delle Selve

      leggi il post del 30 maggio 2025 e trovi la risposta wwayne. 🌻

      "Mi piace"

      1. Avatar wwayne

        L’ho letto, quindi ho appreso la tua decisione di abbandonare questo blog per aprirne un altro. Rimarrai sempre su WordPress?

        "Mi piace"

      2. Avatar wwayne

        Meno male: noi frequentatori di WordPress non possiamo fare a meno di te. Grazie per la risposta, e buon fine settimana! 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento