In questo articolo pubblicato su Storieselvatiche pochi giorni fa, ti ho raccontato il motivo per il quale è opportuno informarsi bene sui motivi che ti rendono, molto probabilmente, e se non hai fatto nulla per risolvere la tua situazione, uno schiavo, o una schiava inconsapevole.

Le difficoltà economiche, la pressione fiscale, la mancanza e l’impossibilità di fare fronte a bisogni primari, come il cibo, il vestiario, una casa, la scarsità di risorse che costellano il tuo quotidiano e la tua esistenza sono tutte calcolate, create e volute da un sistema schiavistico che opera alacremente affinché tu non ti renda conto e non veda il modo per uscire da questa condizione.

SIAMO TUTTI LEGALMENTE GIA’ LIBERI, in realtà; ma se tu non lo sai e continui a comportarti da schiavo, o da schiava, se tu non neghi attivamente il consenso a quello che ti stanno facendo, tale rimani. E a qualcuno interessa che tu non veda, che tu non sappia e che tu non faccia assolutamente nulla per uscire dalla gabbia. Ma adesso che leggi, tu puoi capire, puoi sapere, e puoi scegliere.

Sei di fronte all’uscita di una gabbia aperta, ma sei talmente preso dalle difficoltà della vita, dalla routine di un lavoro frustrante, dall’oppressione di un bombardamento mediatico che ti distrae in continuazione, che non riesci a vedere soluzioni. E allora ti lamenti, ma ti adegui, succube.

Lo stipendio non basta mai per arrivare a fine mese e continui a pensare alle bollette, alle spese, al mutuo, al fatto che devi fare un lavoro che ti opprime, ma non puoi farne a meno… perché ci sono le spese da pagare, ti serve lo stipendio. Misero, perché non ti permettono di averne uno che ti offra una vita tranquilla. E’ un loop perverso e massacrante.

Con tale denuncia tutti gli stati schiavisti iscritti alla SEC sono stati preclusi e pignorati, compresa la Italy Republic Of, ovvero quello che tu pensi essere uno Stato, un Ente Pubblico (al quale versi ligiamente e da bravo/a cittadino/a la metà e più di quanto guadagni) e che in realtà è solo un’azienda di diritto privato che specula sulla tua pelle, sulle tue difficoltà, sul tuo stato di mancanza e sempre più di povertà.

Se ragioni un attimo ti rendi conto che è così e che stai subendo la peggiore ingiustizia che può essere inflitta a un uomo o a una donna; dover arrancare in continuazione per ottenere quelli che sono bisogni primari e nel contempo rischiare di perdere continuamente tutto è devastante a livello psicologico.

E’ una condizione creata, affinché tu non trovi il tempo e le energie per liberarti. Perchè forse te sei scordato/a, ma la vera ricchezza consiste nel poter disporre del tuo tempo liberamente, senza vincoli, senza imposizioni, senza termini imposti.

Ora pensaci: quand’è che è stata l’ultima volta che hai potuto dire: “Adesso faccio quello che mi pare, prendendomi tutto il tempo che mi serve!!!” Non te lo ricordi, vero? Sì, perché anche il tempo delle tue “ferie” è contingentato dagli impegni di lavoro, casa, famiglia… tutto, tutto concorre a renderti schiavo del tempo che non hai.

E quando hai qualche momento libero, sei talmente sfiancato/a e stanco/a da doverlo passare inerme su un divano, o in un letto, o davanti a un telefonino, perché cerchi evasione, distrazione… da cosa? Da una vita che non è la tua, che ti viene imposta, con mezzi subdoli di manipolazione. E’ tristissimo tutto questo, perché non ha niente a che vedere con la VITA VERA!

Eppure è questo che ti stanno facendo; bollette, tasse, prezzi del carburante, induzione di bisogni fasulli attraverso la manipolazione dei social, senso di impotenza coltivato attraverso i telegiornali, senso di carenza, di inutilità sono tutte condizioni indotte, create a tavolino da chi ti “governa” e ti manipola per mantenerti in una condizione di inconsapevolezza e indigenza.

Si chiama autodeterminazione; non è altro che la presa di coscienza e l’attuazione dei tuoi diritti. Tu puoi NEGARE IL CONSENSO a tutto quello che stai subendo; lo puoi fare legittimamente e legalmente. Nessun colpo di stato, nessuna rivoluzione sanguinaria; solo l’esercizio pacifico dei tuoi diritti!!

Ti lascio qui un video fatto da chi ha già portato avanti questo percorso. Qui ti viene spiegato nel dettaglio un documento che serve a denunciare un fatto gravissimo che il sistema schiavistico ti ha tenuto nascosto fin da quando sei nato, insieme a quella truffa di proporzioni colossali che si chiama Truffa del Nome Legale.

In questo video ti viene spiegata nei dettagli una DENUNCIA QUERELA redatta da uomini e donne come te, ma che hanno alzato la testa e si sono messi in piedi per dire BASTA! E’ un documento legittimo, legale, che serve a denunciare il fatto gravissimo che la Italy Republic Of (azienda privata preclusa e pignorata, ricorda…) produce per noi DOCUMENTI DI IDENTITA’ FALSI in virtù dell’articolo 6 del Codice Civile.

Perché accade questo? Perché per creare una finzione giuridica all’atto della tua nascita, sulla quale poter speculare cartolarizzando ogni tuo passo, gli schiavisti e le Corporazioni Private sono costrette a modificare il TUO NOME E COGNOME.

Questo avviene nel momento in cui con un certificato di nascita ti attribuiscono un codice che ti identifica con un’azienda, con una merce; sto parlando del tuo CODICE FISCALE. Tutto questo è un reato gravissimo, è una frode di proporzioni internazionali e colossali!!

La Denuncia che viene spiegata in questo video può presentarla chiunque, da libero cittadino, anche se non è autodeterminato; denunciare il fatto di essere stati raggirati e di essere costretti a usare dei documenti di identità fasulli e non validi in base agli articoli di legge (articolo 6 del Codice Civile) E’ FONDAMENTALE!

Perché questa denuncia permette di affrancarsi da tutti quei contratti che ci rendono schiavi e che sono stati sottoscritti in frode (perché tu, una delle due parti, non eri consapevole che ti stanno truffando da quando sei nato/a) e utilizzando documenti di identità NON VALIDI.

Vale per i contratti di mutuo, di finanziamento, di tabelle esattoriali, di bollette e di qualsiasi altra interazione con le Corporazioni Private precluse e pignorate dal 2012, banche comprese.

Denunciare è un atto dovuto! Denunciare impone a chi di dovere di indagare e agire di conseguenza! E denunciare è il primo passo che puoi fare tu in prima persona per uscire da quella gabbia aperta ormai da più di un decennio, ma che, pare, molti hanno paura di lasciare.

A questo link trovi il menù RATIFICHE E AZIONI INDIVIDUALI . Entrando apri la CARTELLA ZIPPATA NUMERO 4. CI SONO TUTTI I DOCUMENTI CHE VENGONO SPIEGATI NEL VIDEO. TALE CARTELLA SI TROVA NEL drive del Sito del Noi è Io Sono One People La Nazione.

Perché diciamocelo: è più comodo lamentarsi della miseria quotidiana, che prendersi la responsabilità della propria vita! La Libertà, spesso, fa più paura di una cuccia da allevamento che, è svilente, umiliante, poco dignitosa, ma più comoda. Eppure qualcuno disse: “Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza!”

A tutti, comunque, io auguro sempre LUNGA VITA E PROSPERITA’… per principio.

PS: 🚨 ATTENZIONE
Se un pubblico ufficiale:
❌ rifiuta di ricevere la denuncia,
❌ non verbalizza fedelmente quanto dichiarato,
❌ ignora i testimoni presenti,
commette:
Omissione di atti d’ufficio (art. 328 c.p.)
Omessa denuncia di reato (art. 361 c.p.)
Abuso d’ufficio / abuso di potere (art. 323 c.p.)
Falso ideologico in atto pubblico (art. 479 c.p.)
Occultamento di prove (impedendo la corretta acquisizione delle testimonianze).

Avatar elena delle selve

Published by

29 risposte a “I TUOI DOCUMENTI SONO TUTTI FALSI”

  1. Avatar lezzy

    I NOSTRI DOCUMENTI SONO TUTTI FALSI : solo i documenti, però … 🙄

    com’è possibile che un sole distante 93 milioni di miglia possa produrre un punto caldo (heat-spot) come questo?

    Conclusione, I am the master of my faith, and the captain of my soul… 😉 …fuckinhumans !!

    p.s.

    Ok, te li meriti ; felicitationes 😛 anche se rimango scettico su quanti likes abbiano capito in che situazione realmente si trovano…

    Permettimi un suggerimento; sai cosa manca in tutto questo che pubblichi (…sennò non si comprende il perchè/comemai “fanno” tutto questo “teatrino cartaceo” a nostro discapito … ) ? Un’introduzione sull’ Admiralty Law, od il Diritto Marittimo 1abbraccio

    Piace a 1 persona

    1. Avatar elena delle selve

      La terra è piatta e il meccanismo è un ologramma illusorio. Ma a prescindere da tali verità comprovabili, noi siamo schiavi se non neghiamo il consenso. Perché anche accettare l’illusione ci rende schiavi. Quindi io nego il consenso alla schiavitù e alla manipolazione, nego il consenso alla schiavitù e alla manipolazione, nego il consenso alla schiavitù e alla manipolazione. Lo devo ripetere?! 😄😁😄

      "Mi piace"

      1. Avatar lezzy

        “..a prescindere da tali verità comprovabili ” A prescindere !?!? ..hummm munble munble , pausa spirituale ; a dopo

        Piace a 1 persona

      2. Avatar elena delle selve

        Lezzy, a prescindere lo dice sempre Totò. Totò è il mio punto di riferimento, dopo Lezzy. Non serve che vai a meditare. 😄

        Piace a 1 persona

      3. Avatar elena delle selve

        A proposito, come procede lì con gli espropri per il fotovoltaico, Lezzy?

        "Mi piace"

      4. Avatar lezzy

        … siamo/sono passato da una cosa seria a Totò; monella che sei 😎 😎 (…questa cosa la riprendo con calma, voglio capì oltre a Totò… 🙂

        Gli espropri stanno andando avanti, spinti/appoggiati dalla legge che li favorisce per la pubblica utilità. Chettedevodì Elena, per fermarli non basta/erà l’intelligenza o i presidi, è una delle tante “guerre” impari… Una cosa è bruciare le torri dei ripetitori telefonici ad oltranza, com’è successo a dorgali, gli espropri sono la terra, non le pale/ripetitori … hummmm non la vedo bene, i Sardi non sono Italiani…

        Piace a 1 persona

      5. Avatar elena delle selve

        li fermiamo, li fermiamo… si fermano da soli, fidati…. speriamo solo che nel frattempo non facciano troppi danni, ecco…. per questo chiedevo ache punto sono.

        Piace a 1 persona

      6. Avatar lezzy

        Tornando a” …passato da una cosa seria a Totò”

        …stavi dicendo/dichiarando che , “La terra è piatta e il meccanismo è un ologramma illusorio” .

        Io, nonostante mi sono dichiarato geocentrico, continuano a scambiarmi per un terrappiattista; ritengo che ci sia una leggera differenza, o no ?! Il geocentrismo ha a che fare con il sistema solare locale, non nello spazio; la forma della terra viene dopo, ed al massimo dell’intelligenza umana dovrebbe essere considerata come un contenitore ( visto 80% di acqua presente. La forma ? checcazzonesò io; di sicuro non è una sfera rotante alla velocità del suono su se stessa, e non solo…

        Presumo che in superfice la distesa ( dall’inglese “a stretch ” ) sia a grandi linee concava ( dalle fosse della marianna 10-11 mila metri sotto- all’ everest 8500 e fischia , sopra..) , di forma geometrica imprecisata ( se pur apparentemente circolare 2D, ma non sferica ), come una grande pizza) che con i suoi bordi/circolopolare di 300/400 mt. trattiene il mare all’interno… come da esempio

        ” …meccanismo è un ologramma illusorio” .

        Immagino ti riferisca alla volta del cielo, o la meravigliosa cupola trasparente e pullulante di vita , verdad? Forse no, in ogni modo ti dirò che , mi viene difficile credere che il cibo/suono etc all’interno di questa serra in cui viviamo , sia un ologramma illusorio… Semmai l’ologramma illusorio è proprio la sfera rotante da 500 anni circa, in viaggio nel nulla a velocità disumane …etc etc. etc. Suggerimento; viaggiate se potete, ma da svegli.

        Ok, mi fermo sennò decollo… nice talking to you Elenita, really & good night

        Piace a 1 persona

      7. Avatar elena delle selve

        Tu sei sempre affascinante nei tuoi viaggi pinfdarici e si impara un sacco di cose. Devo meditare questo tuo commento con calma, Lezzy… io lo so che è pura illusione, perché altrimenti non si spiega perché ogni tanto tutto sparisce. Basta meditare un po’ e andare altrove e puff… Niente, quello che è materia sparisce, si trasforma, segue l’immagine che hai nella mente… mi consola il fatto che tu coltivi sempre il dubbio. E che ragioni, a modo tuo. Questo mi piace un sacco.

        "Mi piace"

      8. Avatar elena delle selve

        Lezzy, io sono stra sicura che tu sapresti apprezzare un’ opera che gira da un po’ nell’ etere e che si chiama “Rapporto Vescica”. Taaaanta, tanta roba, credimi.

        Piace a 1 persona

  2. Avatar elena delle selve

    sei distratto… ho fatto dei post luuuunghi luuunghi sulla Legge dell’Ammiragliato… 😁😁😁La frode parte da lì, da UCC dall’Uniform Commercial Code… è in virtù della legge dell’ Ammiragliato se ci possono considerare merce dispersa in mare e speculare su ognuno di noi cartolarizzando a manetta. Potrei linkare i vari link, o fare delle Faq a fine post. Grazie del suggerimento.
    Io lo so che è piatta. Lo so. E so perché. Quindi a me non devi spiegare niente. Sono edotta… non so quanti di quei like hanno compreso… i like non li guardo. NOn è importante. Guardo i pochi commenti e confido anche in quelli che leggono e stanno in silenzio, facendosi venire qualche dubbio… fosse anche uno solo, io ho svolto il mio compito.
    Un abbraccio grande, Lezzy

    "Mi piace"

    1. Avatar lezzy

      Distratto ?! …certamente, vuol dire che sono humano, ma era rivolto a/per i tuoi lettori. La vignetta era per i likes, e “sochesai”… (anche se ho capito bene ,senza l’esperienza vissuta fisicamente..)

      concedetevi 10 minuti del Vostro tempo, e la distrazione su i bisogni indotti… diventerà di massa .

      https://youtu.be/AHrCI9eSJGQ

      Piace a 1 persona

      1. Avatar elena delle selve

        Grazie per il contributo, Lezzy. 😊

        "Mi piace"

  3. Avatar wwayne

    Hai perfettamente ragione quando affermi che molti di quelli che noi percepiamo come bisogni in realtà sono dei bisogni fasulli, nel senso che siamo stati indotti a ritenerli indispensabili, ma in realtà sono superflui al massimo.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar elena delle selve

      Wwayne, i bisogni indotti servono per occupare la mente e il tempo con qualche cosa di inutile e superfluo; una manipolazione subdola delle coscienze. C’è gente che si è venduta anche l’anima pur di ottenere un bene materiale del tutto superfluo. E per ottenerlo, magari ha speso un’ intera esistenza di lavoro. La domanda è: qual’ è quella cosa per la quale vale la pena spendere il mio tempo? Per poter rispondere devi sapere chi sei e cosa vuoi. E la maggior parte della gente oggi è talmente distratta dal nulla, che queste domande non arriva mai a farsele veramente. Occorre fermarsi e guardarsi dentro.

      "Mi piace"

  4. Avatar baglio2013

    Carissima Elena,
    è sempre molto interessante leggere i tuoi pensieri, e in questo caso il tuo consiglio “giuridico” per affrancarsi dalla schiavitù in cui nasciamo.
    Il problema … enorme (sic!) … è che con scritti, documenti, denunce, esposti e … pezzi di carta, avalliamo e consolidiamo una volta di più, tutto l’ambaradam che abbiamo intorno.
    Sono “loro” a farci credere che esiste il diritto.
    La giustizia, il vero, l’equità, sono concetti manovrabili e riscrivibili ogni volta e a loro piacimento (ricordi i celeberrimi DPCM del corona) ?
    Quindi a cosa serve presentare carte e denunce col nostro nome e cognome scritto sopra, a coloro che dovrebbero tutelare la verità e la giustizia e non lo hanno mai fatto, né mai lo faranno ?
    Ad autoescuderci ed autosegnalarci da soli, senza neanche il bisogno di una spia o di un delatore.
    Spiacente ma … consiglio KAPUTT !!!

    Piace a 1 persona

    1. Avatar elena delle selve

      Mio caro Vittorio, casso il kaputt e ti spiego il perché; tempo fa scrissi un a serie di articoli dove spiegavo da dove arrivano le fonti delle Leggi. Il Codice Civile e il Codice Penale fanno parte del diritto positivo… la gente, la maggior parte della gente, pensa che queste siano le uniche leggi esistenti. Falso. Le fonti canoniche vedono una Legge Divina, una Legge Naturale e solo dopo e subordinate, esiste il diritto positivo… ovvero CC CP. Gli autodeterminati che seguono OPPT1776 sono in Legge Naturale, quindi in giurisdizione superiore. E allora perché fare una denuncia querela secondo il diritto primario? Perché è un modo per parlare con il sistema, usando il suo linguaggio, ma soprattutto conoscendone perfettamente il meccanismo. Perché tu non puoi scardinare un meccanismo semplicemente ignorandolo; devi interagire, capire come funziona e usare gli strumenti utili per poterci arrivare. Ora, tu puoi ignorare che queste fonti esistano, perché non ti fidi, ma così non risolvi nulla. Ti ricordo che la tua stessa esistenza è regolamentata dalle Leggi e dalle normative. Non scappi, mi spiace. E’ così quando guidi, quando attraversi un strada, quando vai alla Posta a ritirare una raccomandata, quando stipuli un contratto di qualsiasi tipo per avere l’energia elettrica… anche tu ti adegui alle normative e alle Leggi. Perché servono a regolamentare la vita sociale degli uomini e delle donne… e conoscerle ti permette di non soccombere alla schiavitù. L’unico modo che hai, legittimo e legale per toglierti lo schiavismo dal groppone eè NEGARE IL CONSENSO. Se tu ti limiti a dire che non valgono nulla e che le usano come vogliono fai esattamente il gioco di chi ti vuole schiavo. Conoscerle ti permette di usarle e di NEGARE IL CONSENSO al loro modo di farcele subire, le norme e le Leggi. Ora, ls prima regola è CONOSCI, la seconda è APPLICA, la terza è LIBERATI. UN abbraccio e grazie del contributo.

      Piace a 1 persona

  5. Avatar baglio2013

    Ti ringrazio per la risposta articolata. Ma sappi che io, sempre divergente e mai allineato, sono stato oggetto di “cure particolari” del sistema, che stava cancellando 45 anni della mia esistenza di uomo e professionista, , ed ho capito mio malgrado, che non serve proprio fare battaglie o guerre di contrasto, perché prima o poi, ti vengono a prendere o riesci in qualche modo a diventare obiettivo da affossare. Anche se fossi la formichina più piccola della casa.
    Quindi avendo sperimentato che rifiutare, negare il consenso, denunciare e agire in modo divergente non serve a nulla, a meno che non hai moltissimi fondi da impiegare (e buttare), “spiaze”, ma non cambio visione del mondo.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar elena delle selve

      mio caro Vittorio, se tu non fossi stato oggetto di cure particolari del sistema, io e tenon staremmo qui a parlare, penso; non consola, ma occorre che tu sappia che ovviamente non sei l’unico ad aver subito e a continuare a subire. C’è un intero Popolo che si è unito per METTERE IN CAMPO AZIONI CONCRETE; e si è unito per le stesse ragioni per le quali tu hai deciso di NON agire. Vedi, qui non si tratta di decidere se lottare, o non lottare; io non sto lottando; parlo per me e di me, ora, perché tu ti sei esposto, parlando di te. Io non sto lottando; mi limito ad agire secondo coscienza, giorno per giorno. Non metto in campo ragionamenti di convenienza, perché se facessi questo, se avessi fatto questo, io non avrei fatto le scelte che ho fatto; sarei rimasta rintanata nella mia casetta, ad arrancare per pagare un mutuo da strozzinaggio legalizzato, probabilmente finché non ce l’avrei fatta più e la casa se la sarebbero presa comunque. Ma che vita avrei fatto?! Ho preferito licenziarmi, perché mi sentivo complice di un meccanismo tritacarne umana; mi sono autodeterminata, perché ho capito che è l’unica via che preserva la mia dignità di donna. Ho lasciato andare tutto, perché si sono presi tutto quello che, secondo loro, è leva di ricatto potente, mentre per me è solo “roba”. Mi sono tenuta il meglio: la dignità, la coscienza pulita, la capacità di discernere e la sete, incommensurabile di ripristinare l’ordine Naturale delle cose. E anche una certa dose di stronzaggine latente che preservo per quelli che prima o poi ritorneranno sulla mia via e dovranno rendere conto delle loro azioni; io non sono vendicativa, per un motivo molto semplice: ho piena fiducia in quella Legge della quale ti parlavo e che non fa sconti a nessuno. Nemmeno a me, o a te. Agire in onore è la mia regola, agire per il bene mio e del Popolo è la mia regola, agire in conformità alla Legge Naturale (che ti invito ad andare a studiare che cos’è e a non fermarti ai manualetti di giurisprudenza che fanno studiare nelle accademie) è la mia regola. Non ho bisogno di norme di diritto primario per essere quella che sono, ma ho bisogno di conoscerle, di saperle usare, proprio per potermene affrancare definitivamente con azioni concrete, come è concreta quella denuncia. Non è nella mia regola la lamentela, la recriminazione, la tristezza e la malinconia; mi preservo il sacrosanto diritto di divertirmi, di amare incondizionatamente e di vivermi la Vita fino all’ultimo respiro con tutta la forza che ho. Io ti stimo, perché sento che tu sai essere fermo; sento anche che hai sofferto, che hai fatto la tua parte; è un punto di onore, questo. Puoi sempre scegliere come continuare il viaggio. Puoi sempre essere tu che fai le tue regole, anche se ora ti sembra che c’è qualcun altro che te le detta. L’uomo è libero, è nato libero e vivo; deve solo rivendicare la sua condizione; poi le cose vanno come devono andare. Nessuno ti deve dire come o cosa fare; ognuno è libero, ripeto. Gli strumenti però ci sono, vanno visti, e la scelta se usarli o ignorarli è del singolo. La responsabilità è sempre personale. Sempre; finché si incolpa il sistema, o la Vita, o qualsiasi altra cosa, non se ne esce. Questa è una certezza.

      Piace a 1 persona

  6. Avatar lezzy

    …fufù 🙂

    sono in cantina sistemando/litigando con un pc, con Xp, per la navigazione marittima; cazzo !!, non riesco a mandarlo in rete… Nel frattempo, visto che devo aspettare, sbircio in rete Rapporto Vescica ??

    Piace a 1 persona

    1. Avatar elena delle selve

      Sì. Non te ne pentirai, penso. RHEVO Ramirez

      "Mi piace"

      1. Avatar lezzy

        … 🙄 sicura sei !! ho aperto il primo video, quello che introduce il tema, eeee sorpresa ?! Le prime parole di Revo sono state sull’attività solare…; riferisco testualmente ” come la terra gira attorno al sole, ruota attorno ad Alcione …” Chiedo, ma gli astronomi moderni sono tutti ball-tards !?

        p.s. credo sia normale, ma mi si è appena creata una dissonanza cosmica… 🙄 ha ha ha

        Piace a 1 persona

      2. Avatar elena delle selve

        Eh… Fa parte del nuovo gioco. Giocaci. Ti diverti di sicuro!! Lui non è un astronomo. Non solo un astronomo….😆

        Piace a 1 persona

  7. Avatar lezzy

    … per il momento, lo ascolto

    Piace a 2 people

      1. Avatar lezzy

        …ci sto giocando, sai, ma rischio di farmi male. Piano piano… Seguirlo di un fiato diventa un minestrone, oltre che ritrovarsi in total-madness 😐

        bellastoria… 😛

        "Mi piace"

      2. Avatar elena delle selve

        Sapevo che avrebbe incontrato il tuo interesse. Lui ha messo a disposizione l’intero rapporto (+ di 2000 pg) in pdf. Ti suggerisce anche come leggerlo, a piccole dosi infatti, come dici tu. Se riesci ad arrivare alla fine, ti si aprono infiniti mondi, tutti molto chiari e limpidi. E finalmente vedrai chiarezza, fidati. E male che vada, ti diverti un sacco Lezzy!

        "Mi piace"

      3. Avatar lezzy

        …la cosa interessante è che menziona un bel po di gente ( a/di cui fa riferimento ) che ho frequentato, seguito etc. , Quindi quando parla dando infoes nuove, dentro di me avviene un tipo di “assemblaggio” dei pezzi mancanti dell’abirinto in cui viviamo, più complicato da mettere insieme … Devo saltare avanti ed indietro, inserendo o spostando (temporalmente parlando) alcuni settori del il mio conosciuto a secondo di ciò che dice… Non è per tutti 🙄 come non lo è Eckhart Tolle L’ho fatta brevissima, Ele grazie della dritta 😉

        Piace a 1 persona

Lascia un commento